TERMINAL 21 e KHAO SAN ROAD

-1 GIORNO: TERMINAL 21 e KHAO SAN ROAD
Arrivata all'aeroporto principale di Suvarnabhumi ho preso lo SKY TRAIN per raggiungere il mio hotel in zona SILOM scelto per la posizione strategica da cui poi mi sono potuta muovere facilmente.
Visto che era già pomeriggio inoltrato la prima tappa è stato il TERMINAL 21 un centro commerciale pazzesco: è come un aeroporto e ogni piano rappresenta una città ed è tutto costruito riproducendone lo stile, quindi non stupitevi se troverete la nostra via del Corso in mezzo al corridoio principale o se troverete dei negozi all'interno di un tipico bus londinese, o ancora un wc super tecnologica nel piano di Tokio per poi passare all'ultimo piano e farsi una foto sul ponte di Brooklyn senza mai esser stati negli U.S.A.
     
Dopo aver fatto il giro del mondo da un piano all'altro sono rimasta nel quartiere di Sukhumvit centro nevralgico dello shopping per poi spostarmi nella mia via preferita: KHAO SAN ROAD, dove ho trovato il miglior street food della capitale. Questa è la zona dei backpackers ed è un quartiere dal ritmo vibrante. 
Khao San Road è uno dei quartieri più turistici di Bangkok, conosciuto per l’atmosfera vivace e gli hotel economici. E’ una delle tappe per eccellenza di chi viaggia in Asia zaino in spalla, ed è anche famosa tra gli abitanti di Bangkok per la sua atmosfera spensierata.